Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  3DDSA Admin 3 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Maro3D
    Partecipante

Salve sono incappato in questo sito durante una ricerca in internet, ero curioso di vedere se per caso qualche community italiana di poser/daz era attiva da qualche parte 🙂

Mi diletto ormai da tempo in Poser ma non ho mai preso in mano seriamente Daz Studio (ho la versione 4.5 pro installata giusto per curiosare), attualmente sto cercando di completare qualche personaggio commerciale da mettere poi in vendita

Lavoro principalmente su Victoria 4, sinceramente non ho avuto finora la necessità di passare ad altre figure, vista anche l’enorme raccolta di vestiti e accessori presente sul mercato 🙂

Ma mi sono ripromesso di studiare un po DAZ, soprattutto per convertire i miei morph anche per Genesis/Genesis 2.

Saluti e buon render a tutti 😉

3DDSA Admin
    Amministratore del forum

Ciao benvenuto su 3DDSAit, diciamo più che community questo sito è un tentativo di creare qualcosina in ambito italiano, purtroppo non c’è al momento grande riscontro e gli utenti attivi si contano realmente su una mano 😥

Il tuo messaggio è stato approvato e adesso puoi postare liberamente senza più necessità di moderazione.

Detto questo, se ti va di continuare a frequentare queste pagine rimango in attesa di tuoi eventuali pareri/suggerimenti etc.

Nel caso posso aggiungere anche una sezione nella quale discutere di Poser (ho preso anche io Poser 9 da poco approfittando delle offerte di Smith Micro) o magari una sezione Work In Progress dove magari mostrare i lavori in corso degli utenti.

Ciao e grazie ancora per la tua registrazione :mrgreen:

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 6 mesi fa da  3DDSA Admin.
    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 5 mesi fa da  3DDSA Admin.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.