Home 3DDSAit Forum Software 3D Discussioni su DAZ Studio Installazione di DAZ Studio 4.5 Pro

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  davide 3 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Alessandro Correale
    Amministratore del forum

Con l’aggiornamento di DAZ Studio Pro alla versione 4.5 sono stati inclusi nell’installer principale del programma tutti i plugin, che precedentemente avevano (come potete vedere in questo articolo) il loro installer separato. 

I file inclusi con DAZ Studio 4.5 Pro

Ci ritroviamo, quindi con tre installer:

• DAZStudio_4.5.X.XXX_Win32.exe
    • DAZStudio_4.5.X.XXX_Win64.exe
    • GenesisStarterEssentials_X.X.exe

Partite installando la versione del programma compatibile col vostro sistema operativo.

Se avete un sistema operativo a 32-bit installate la versione Win32, mentre se avete un sistema operativo a 64-bit potrete installare sia la  Win32 che quella Win64.

Terminata l’installazione del programma, iniziate quella dei contenuti che adesso non sono più inclusi nell’installer di DS, ma in uno a parte chiamato Genesis Starter Essentials. Questo file contiene Genesis, la nuova figura umana di DAZ 3D, oltre che texture, vestiti, capelli e altro per permettervi di iniziare già a creare qualcosa.

Al termine di quest’altra installazione potete avviare DAZ Studio 4.5, ma abbiamo bisogno ancora di una cosa per attivare tutte le funzionalità Pro e cioè di un serial.

Se avete scaricato DS dalla pagina che vedete nell’immagine sottostante

Dove effettuare il download DAZ Studio 4.5 Pro

assicuratevi anche di “acquistarlo” dallo store, in modo da ottenere così un serial.

Andate a questo link, cliccate sul bottone Add to cart e poi cliccate su My Cart in alto e poi su Checkout.

Acquistare DAZ Studio 4.5 Pro

Nella nuova pagina effettuate il login o se non siete già registrati, cliccate su  register.

registratevi o effettuate il login

Nel caso di registrazione inserite le informazioni richieste, poi procedete a Payment Information (informazioni di pagamento), in questo caso non richieste perché si tratta di un prodotto a 0$.

Continuate e passate a Order Review, controllate che il totale sia effettivamente 0 e cliccate su Place Order per completare l’ordine.

Piazzare l'ordine su DAZ3D.com

Infine nella pagina My Account, spostatevi nella scheda My Serial Numbers per trovare il vostro serial.

Dove trovare i serial numbers

Avviate DS e nella scheda che vi chiede di inserire il serial inserite quello DAZ Studio 4 Pro. In alternativa a programma avviato dal menu Help cliccate su Register DAZ Studio… ed inserite il vostro serial, chiudete e riavviate il programma per abilitare le funzionalità Pro.

Potete controllare se il tutto è andato a buon fine dal menu Help cliccando su About DAZ Studio. Se trovate indicato Pro Edition come nell’immagine sottostante avete fatto tutto correttamente.

Pro version di DAZ Studio

robino
    Partecipante

Io l’ho scaricato da questo link http://www.daz3d.com/daz-studio-4-pro/, ho seguito il procedimento ma non ha scaricato nulla e non riesco a trovare un link per l’installer.

Che devo fare?

Alessandro Correale
    Amministratore del forum

Io l’ho scaricato da questo link http://www.daz3d.com/daz-studio-4-pro/, ho seguito il procedimento ma non ha scaricato nulla e non riesco a trovare un link per l’installer.

Che devo fare?

Devi seguire tutti i passi indicati qui sopra.

Completa l’acquisto, clicca su My Account (lo trovi in alto a destra).

Sezione My Account su DAZ 3D

Dal menu sulla sinistra spostati su My Downloadable Products per trovare una lista di tutti i file acquistati da scaricare.

My Downlodable Products su DAZ 3D

robino
    Partecipante

Ah ecco! Grazie infinite!! 😀

Alessandro Correale
    Amministratore del forum

Ah ecco! Grazie infinite!! 😀

Lieto di esserti stato d’aiuto 🙂

davide
    Partecipante

E adesso hanno pure cambiato tutto, giusto per farci un favore. 🙄

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.